MangustaRisk Ltd (di seguito MangustaRisk) è lieta che Lei stia visitando questo sito web (di seguito sito), e di fornirle informazioni. La dobbiamo però avvertire di alcune limitazioni e restrizioni legali che imponiamo a tutti i visitatori di questo sito. Le chiediamo quindi di rispettare le regole di seguito descritte.

L’intero contenuto di questo sito è protetto da copyright con tutti i diritti riservati. Lei può registrare o stampare singole pagine e/o sezioni del sito di MangustaRisk, a condizione che non rimuova nessuna avvertenza del copyright o altre notizie della proprietà intellettuale.

Questo sito contiene informazioni che sono di proprietà di MangustaRisk.
MangustaRisk ha investito soldi, tempo e sforzi per svilupparli. Questa proprietà include, ma non è limitata, il copyright, i marchi registrati e le informazioni. Questi sono costituiti nella forma di testo, grafico, audio, video, downloads, links, o codice sorgente (di seguito Servizi e Materiali). MangustaRisk detiene tutti i diritti su tali Servizi e Materiali. MangustaRisk non Le concede diritti di licenza o di proprietà di nessuno dei Servizi e Materiali. Servizi e Materiali sono di proprietà di MangustaRisk e non possono essere usati o riprodotti o modificati o collegati (in tutto o in parte) per un uso pubblico o commerciale da parte terzi senza un’autorizzazione scritta di MangustaRisk. Ogni uso non autorizzato è proibito.

Questo sito è realizzato solo per scopi informativi e non costituisce un’offerta di vendita o una sollecitazione di acquisto di titoli o di strumenti finanziari. MangustaRisk non sta agendo come Suo consulente finanziario. Comunque, le informazioni e le opinioni contenute in questo sito sono state ricavate da fonti che MangustaRisk considera affidabili, noi non assicuriamo e non garantiamo che tali informazioni ed opinioni siano accurate, complete o aggiornate. Le informazioni e le opinioni pubblicate possono essere modificate senza preavviso.





Avvertenze Legali ~ © Copyright 2004 MangustaRisk Ltd. ~ Tutti i diritti riservati